Nella giornata di ieri si è svolta un’Audizione presso la sede di Roma dell’AGCOM alla presenza di Giovanni Santella, responsabile di AGCOM per Reti e Servizi di Comunicazione, di TIM e Clouditalia, e di tutti i Reseller coinvolti nella vicenda relativa alla Delibera Presidenziale AGCOM 27/17.
La nostra società era presente e ha mostrato tutte le criticità di questa complessa vicenda. AGCOM si è fatta carico delle richieste e in breve tempo interverrà nuovamente sulla questione, in particolare cercando di diminuire i tempi di ripristino dei servizi. La nostra società sta facendo tutte le azioni possibili per gestire la situazione, sia in termini operativi che burocratici.
Informiamo i nostri clienti e partner che durante il fine settimana abbiamo terminato tutta la fase di MIGRAZIONE di ogni servizio in carico a noi e siamo quindi passati alla fase di RIATTIVAZIONE.
Nella giornata odierna sono stati riattivati un centinaio di servizi a vari clienti e partner. Ad oggi sono stati riattivati oltre 2.500 servizi. Anche domani continueremo questa operazione. Le Tempistiche di riattivazione sono dovute a tempi tecnici secondo la Delibera Presidenziale dell’AGCOM 27/17 e sono indipendenti dalla nostra volontà.
Per tutta la settimana sarà possibile richiedere un numero provvisorio GRATUITO alla mail attivazioni@voipvoice.it.
Da domani i nostri uffici riprenderanno i normali orari. Per qualsiasi informazione o richiesta potete chiamare lo 055 0935400 oppure scriverci a support@voipvoice.it
Grazie per la collaborazione.