VOCE

Centralino VoIP

Lo strumento di lavoro per risultati eccezionali

Le funzionalità professionali per comunicare al meglio

l centralino VoIP in cloud è il supporto software per eccellenza della comunicazione VoIP. Attraverso di esso vengono gestite tutte le conversazioni in entrata e in uscita dalla rete di telecomunicazione aziendale.

Il Centralino VoIP in cloud può avere funzionalità accessorie essenziali per le performance nell’uso professionale, tra queste: richiamata automatica, code di chiamata, IVR (Interactive Voice Responder), webmeeting, click-to-call, registrazione chiamate, reportistica avanzata, integrazione con outlook o CRM, rubrica unificata, backup automatico, collegamento con videocitofoni IP per gestire gli accessi e rispondere al citofono anche quando si è fuori ufficio.

I vantaggi del centralino in cloud

La soluzione in Cloud permette ottime performance e pacchetti scalabili su misura delle esigenze aziendali, in grado di archiviare molteplici numerazioni e interni.  Un Centralino in Cloud è un enorme vantaggio per l’azienda, che non deve sostenere costi hardware e che può sfruttare al massimo tutte le possibilità offerte dalle telecomunicazioni digitali. Notevoli anche altri vantaggi quali il funzionamento anche in caso di blackout e in assenza di connettività, grazie alla sincronizzazione con le app installate sugli smartphone o verso le numerazioni mobili.

Scopri la nostra offerta

VOCE