ECCO COME È ANDATA LA SESTA TAPPA DEGLI EVENTI DI VOIPVOICE IN GIRO PER L’ITALIA
Un territorio accogliente, persone ospitali e dell’ottimo cibo: così
VoipVoice è stata accolta dalla città di Caserta dove, il 31 Maggio 2022, si è tenuta
la sesta tappa dei VoipDays!
All’interno di uno degli hotel storici della città, che prende il nome dal primo architetto che ha progettato la magnifica e straordinaria Reggia di Caserta, abbiamo organizzato
l’evento che ha visto riuniti moltissimi dei nostri Partner campani per un confronto sui
cambiamenti e sulle domande emergenti nel mercato delle telecomunicazioni; ma soprattutto, è stata una grande occasione per rivederci dal vivo e, in alcuni casi, anche per conoscerci di persona.
Durante l’evento abbiamo, infatti, avuto modo di presentare non solo il nostro lavoro, ma anche l’intero Team VoipVoice e la mission a supporto delle nostre attività quotidiane.
Durante il discorso di benvenuto
Simone Terreni,
Managing Director VoipVoice, ha illustrato fin da subito
i valori condivisi della
VoipVoice che lavora per offrire
servizi e soluzioni innovative e a valore aggiunto per supportare la digitalizzazione del paese. Prima di lasciare la parola ai suoi colleghi che l’hanno accompagnato ha ribadito il concetto dell’importanza delle nuove tecnologie come strumenti utili ad aumentare la produttività e l’efficienza ma anche e soprattutto la qualità di vita delle persone.
A seguire
Annamaria Pugliano,
Area Manager Sud Italia e Isole VoipVoice, ha raccontato il percorso di crescita professionale che tutti i Partner possono intraprendere all’interno di
VoipVoice: una realtà genuina che crede nella partnership e nella collaborazione reciproca, al fine di
portare la digitalizzazione all’interno delle aziende e della P.A italiane. Per questo, offre strumenti, competenze e aiuto per crescere costantemente come professionisti di settore.
Prima di lasciare la parola ai Partner per condividere un momento di networking,
Parminder Kaur,
Operations Manager VoipVoice, ha ripercorso l’evoluzione della
VoipVoice facendo vedere come l’azienda, negli anni, sia cresciuta e come stia tutt’ora crescendo grazie all’ingresso di nuove persone nel team.
Le parole che i Partner hanno espresso durante il consueto
momento di networking, ci hanno lasciati colmi di gratificazione ed emozione perché ci hanno raccontato quanto sia importante per loro
far parte di una squadra sempre pronta ad ascoltarli e a migliorarsi per offrire loro e ai propri clienti le migliori soluzioni sul mercato. Insieme al lavoro di squadra e della condivisione di valori e obiettivi, è stata messa più volte in luce l’importanza dell’assistenza diretta sul cliente: il contatto diretto con il cliente e la vicinanza territoriale garantiscono affidabilità nella nostra realtà e offerta commerciale; poiché si assicura
la continuità lavorativa.
Sul finire
Simone Terreni ha annunciato le novità che
VoipVoice metterà in campo e proclamato i tre Partner vincitori della Regione Campania per questo primo semestre del 2022!
- ICT PARTNER
- IOTATAU SRL
- MEGINET SRL
Un sincero grazie a tutti i partecipanti è stato un piacere rivedervi e per alcuni conoscervi per la prima volta!
Per i Partner delle altre regioni vi ricordiamo che
le prossime tappe dei VoipDays le trovate
qui, clicca sulla regione di appartenenza ed iscriviti.
Non dimenticarti di iscriverti anche Il 14 luglio
alla nostra CONVENTION CONNETTIAMOCI!, un momento di confronto sui primi sei mesi del 2022 e di presentazione dei nuovi servizi VoipVoice!
#SAVETHEDATE e iscriviti!
