COMUNICAZIONE VOIPVOICE – 07 DICEMBRE STATO DELLA RIATTIVAZIONE

7 Dicembre 2017

Informiamo i nostri clienti e partner che anche questa settimana abbiamo lavorato alacremente al RIPRISTINO dei servizi. Grazie ai provvedimenti richiesti da AGCOM ai due Operatori di Riferimento, TIM e CLOUDITALIA, come da Delibera Presidenziale 27/11, e al nostro costante e assiduo intervento sono stati ANTICIPATI circa 1.500 servizi solo negli ultimi quattro giorni. Siamo quindi a un totale di circa 5.100 servizi RIATTIVATI. Il lavoro intenso e senza sosta di tutta la nostra azienda, spesso fino a tarda sera, sta procedendo alla RIATTIVAZIONE MASSIVA in maniera completa di tutti i clienti. Salvo qualche caso, entro la prossima settimana, contiamo di terminare la gestione di questa situazione straordinaria e tornare ad uno stato di normalità. Vi preghiamo di porre PARTICOLARE attenzione alle comunicazioni che stiamo inviando a tutti i partner e di segnalarci eventuali anomalie. Per qualsiasi informazione potete scriverci a support@voipvoice.it, contattare via mail il vostro commerciale di riferimento oppure chiamarci allo 055 0935400 nel normale orario di ufficio. Ci scusiamo per eventuali ritardi nell’evasione delle richieste. Come potete vedere si tratta di numeri molto importanti. Nonostante questo ce la stiamo mettendo tutta per ripristinare il tutto nel più breve tempo possibile e, servizio dopo servizio, ce la stiamo facendo. Vogliamo ringraziare infine tutti quei clienti e partner che in questo intenso periodo hanno collaborato e stanno collaborando quotidianamente con noi.
Tags

Facci sapere cosa ne pensi!